Supporto Remoto
Grazie al servizio professionale di teleassistenza remota, Branca Idealair offre soluzioni di monitoraggio e telecontrollo gestito da tecnici specializzati STA Branca Idealair
Il servizio di qualità garantisce in tempi rapidi un pronto intervento per assicurare la continuità delle attività di laboratorio e garanzia di qualità e corretta gestione degli impianti.
La teleassistenza remota consiste in un servizio di assistenza remoto puntuale ed efficiente sulle unità climatiche Branca Idealair per consentire di lavorare al massimo delle loro prestazioni monitorando in real-time, inviando e ricevendo dati significativi per la diagnosi di funzionametno; da remoto vengono elaborati comandi operativi e analizzate letture su monitoraggio degli stati logici/analogici che permettono di individuare nel minor tempo possibile condizioni di guasto sul circuito elettrico, frigorifero, idraulico e fault parziali senza l'obbligo di presenza da parte di un professionista in sito, solo se non espressamente richiesto dal responsabile tecnico.
La modalità del servizio di teleassistenza remota è usufruibile su tutte le unità di recente fornitura e nei casi in cui questa prestazione è stata opportunamente prevista in fase di fornitura ovvero tutta la gamma di unità climatiche fornite negli anni successivi al 2005.
L'assistenza remota avviene tramite piattaforma CLOUD e si opera in piena sicurezza grazie alla VPN dedicata dove garantiamo un servizio sicuro e affidabile. Si ha la possibilità di impostare dei cruscotti personalizzabili per cliente e in base al tipo di criticità e requisito viene effettuata una configurazione ad-hoc per cliente.
Esiste la possibilità di prevedere un revamping dell'unità a prezzi vantaggiosi richiedendo una offerta allo Studio Tecnico Assistenza e inviando un'email al seguente indirizzo: sta.servizio.tec@tiscali.ito telefonado direttamente al numero: 0331/968333.
I requisiti di base necessari per garantire tale servizio sono una connessione a Internet veloce, la licenza software per l'analisi del funzionamento delle unità climatiche; compresi nel pacchetto vengono indicati i cavi di comunicazione preferenziali a seconda dello slot di comunicazione e dell'hardware montato a bordo macchina.
Il servizio di assistenza remota - Branca Idealair comprende:
- Verifica funzionale e grafica dei valori ambientali in tempo reale;
- Check-up e ottimizzazione su parametri di regolazione;
- Allarmistica;
- Generazione di report configurabili;
- Pacchetto remoto per Industria 4.0 e IoT;
- Connessione VPN trasparente e sicura
- Azioni correttive su guasti e malfunzionamenti del circuito frigorifero;
- Comandi attivi su circuiti ausiliari;
- Condizioni di vendita agevolate per sostituzione componenti in caso di rottura;
- Intervento tecnico “Business next day”;
- Aggiornamento di firmware e programmi macchina da remoto;
- Tel:+39 (0) 331 968333-3
- Fax:+39 (0) 331 968281
- Email: sta.servizio.tec@tiscali.it