UNI EN ISO 9237:97
Lo strumento Air proof 37SI è idoneo ad analizzare diverse tipologie di campioni sia tecnici per automotive e altri settori industriali.
Sul lato superiore Air proof 37SI è composto da 3 tazze portaprovino con superficie da 100 cm² che offrono la verifica su sezione di passaggio d'aria maggiore per poter analizzare la corretta uniformità su più punti del campione.
Lo strumento è predisposto solo con regolazione a controllo automatico sul campo di regolazione della depressione da 0 fino a 2500 Pa.
Air proof 37SI è gestibile da touch screen per configurare l'impostazione dei test, monitorare il corso delle prove e ovviamente gestire i salvataggi e eventuali esportazione dati su file CSV (solo con pacchetto software).
Lo strumento è equipaggiato con elettronica di avanguardia e compatibile con i protocolli di comunicazione internazionali Modbus RTU o TCP/IP grazie alle porte di comunicazione accessibili direttamente sul pannello frontale dello strumento.
Con Air proof 37SI potrete misurare valori di portata d'aria estremamente bassi fino a 0,01 Lt/min con ripetibilità sul valore inferiore al 2%.
Tempi di prova estremamente rapidi inferiori a 10 s/test.
ACCESSORI:Torna a strumenti di controllo per TESSUTI
Torna a Analisi e controllo tessile per TESSUTI, FILATI e FIBRE